Lo Studio Di Muzio da oltre trent’anni si occupa di comunicazione, marketing strategico e operativo. Ha esplorato trasversalmente vari ambiti, realizzando progetti personalizzati, di taglio sartoriale, studiati ad hoc per le esigenze del cliente.

Attualmente l’interesse dello studio è orientato al mondo della salute e del benessere, con una particolare attenzione ai poliambulatori studi odontoiatrici, ambito in cui ha maturato già delle esperienze, con una propria metodologia.

L’arch. Lea Di Muzio, titolare dello Studio, ha collaborato nell’ambito della formazione con importanti istituzioni come Fondazione CUOA (Vicenza), SUPSI (Lugano), IFOA (Reggio Emilia), CPV (Veneto).

Nell’ambito fieristico ha realizzato molti eventi per BolognaFiere ed ha instaurato una lunga collaborazione con il Gruppo IEG (Italian Exhibition Group) da cui sono nate importanti manifestazioni fieristiche come Abilmente, il Salone delle idee creative.
Ha collaborato, in ambito aziendale con il Gruppo Doimo

TEAM

Oggi lo Studio Di Muzio è composto da un team multidisciplinare di professionisti che provengono dall’ambito del marketing, della formazione e della progettazione di eventi

L’obiettivo è quello di portare nel mondo sanitario, dominato dai protocolli e dalla tecnologia, la cultura del Design Thinking. Si vuole stimolare il personale delle strutture sanitarie ad introdurre un processo innovativo mirante a guardare da un’ottica nuova i pazienti, per offrire servizi e percorsi di cura sempre più puntuali e personalizzati.

All’attività consulenziale il team affianca un’attività formativa, di tipo esperienziale, rivolta al personale dei poliambulatori, studi odontoiatrici, studi medici etc.